fbpx
a

Lorem ipsum dolor sit, consectetur iscing sed diam nonummy nibh euismo Lorem ipsum dolor sit, consectetur

@my_wedding_day

Wedding Details

Sunday, 05 November 2017
2:00 PM – 3:30 PM
Mas Montagnette,
198 West 21th Street, NY

+1 843-853-1810

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
  •  Trends   •  2018 Wedding Trends
2018 wedding trend

2018 Wedding Trends

Dreamy, simple and romantic

“Sognante, semplice e romantico”, ecco tre aggettivi per descrivere come sarà il matrimonio del 2018.

 

Style

Anche per il nuovo anno lo stile boho-chic continuerà a farci sognare, vedremo che influenzerà in particolare atmosfere da spiaggia casual e rilassate e prenderà forma attraverso l’uso di geodi e cristalli in torte, segnaposti e accessori.

 

Color

Il nuovo anno sarà contraddistinto dal ritorno di tonalità brillanti, in particolare dal colore dell’anno “Ultraviolet” e da colori che aggiunti alla palette scelta daranno un tocco di vera luminosità.

Rimane invece un trend ancora molto amato per la sua versatilità quello dato dal soft blush con un immancabile tocco dorato.

 

Flowers

La parola d’ordine è ancora “greenery”. Il verde delle foglie in tutte le sue sfaccettature di colore è un must, piante aeree e ghirlande appese in luoghi inaspettati decorano gli ambienti in maniera stupefacente.

Al centro della tavola il runner di verde e fiori lascia spazio a composizioni che si sviluppano in altezza con un effetto sorpresa straordinario.

Bride

Per il look della sposa si a un mix’n match di accessori particolari e stravaganti come bolerini, gonne accorciabili e tanto altro. La corona di fiori che ha adornato le acconciature negli ultimi anni lascia spazio a fermagli, cerchietti e tiare dallo stile vintage e prezioso.