2018 Wedding Trends
Dreamy, simple and romantic
“Sognante, semplice e romantico”, ecco tre aggettivi per descrivere come sarà il matrimonio del 2018.
Style
Anche per il nuovo anno lo stile boho-chic continuerà a farci sognare, vedremo che influenzerà in particolare atmosfere da spiaggia casual e rilassate e prenderà forma attraverso l’uso di geodi e cristalli in torte, segnaposti e accessori.
Color
Il nuovo anno sarà contraddistinto dal ritorno di tonalità brillanti, in particolare dal colore dell’anno “Ultraviolet” e da colori che aggiunti alla palette scelta daranno un tocco di vera luminosità.
Rimane invece un trend ancora molto amato per la sua versatilità quello dato dal soft blush con un immancabile tocco dorato.
Flowers
La parola d’ordine è ancora “greenery”. Il verde delle foglie in tutte le sue sfaccettature di colore è un must, piante aeree e ghirlande appese in luoghi inaspettati decorano gli ambienti in maniera stupefacente.
Al centro della tavola il runner di verde e fiori lascia spazio a composizioni che si sviluppano in altezza con un effetto sorpresa straordinario.
Bride
Per il look della sposa si a un mix’n match di accessori particolari e stravaganti come bolerini, gonne accorciabili e tanto altro. La corona di fiori che ha adornato le acconciature negli ultimi anni lascia spazio a fermagli, cerchietti e tiare dallo stile vintage e prezioso.