fbpx
a

Lorem ipsum dolor sit, consectetur iscing sed diam nonummy nibh euismo Lorem ipsum dolor sit, consectetur

@my_wedding_day

Wedding Details

Sunday, 05 November 2017
2:00 PM – 3:30 PM
Mas Montagnette,
198 West 21th Street, NY

+1 843-853-1810

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
  •  Consigli dal professionista   •  Boho Chic, atmosfere romantiche e green per un Real Wedding da sogno

Boho Chic, atmosfere romantiche e green per un Real Wedding da sogno

Uno stile semplice, naturale e ricercato allo stesso tempo, con forti richiami alla vita all’aria aperta e alle tematiche green. La tendenza Boho Chic, moderna evoluzione delle atmosfere bohémienne, è stato portato all’apice da modelle e attrici iconiche come Kate Moss e Sienna Miller, che l’hanno interpretato magnificamente donandogli una nuova, vibrante freschezza.

Tessuti naturali, ricamati e decorati a mano, influenze vintage, acconciature essenziali, ornamenti etnici e colorati e il particolare senso di comfort che ne scaturisce sono le parole chiave di questo trend, che richiama uno stile di vita improntato al viaggio, alla conoscenza, alla ricerca della bellezza e alla sensibilità ecologica.

 

Il gusto bohémienne rivisitato in chiave moderna

Four Leaf Wedding ha fatto proprie tutte queste suggestioni e le ha ricreate in una cerimonia in pieno stile Boho Chic in linea con la personalità degli sposi. Per fare ciò, abbiamo scelto di decorare gli spazi con una serie di accorgimenti che richiamassero proprio questo clima. Ad esempio, abbiamo creato angoli molto romantici con acchiappasogni fatti a mano – delicatamente sospesi a rami di piante sempreverdi – ognuno dei quali mostrava frasi di grande ispirazione pronunciate da artisti o altre celebri personalità. L’effetto “svolazzante” delle decorazioni mosse dalla brezza, realizzate con nastri dai colori pastello, ha espresso alla perfezione l’atmosfera sognante e gioiosa che gli sposi desideravano evocare.

Abbiamo voluto imprimere queste vibrazioni positive anche nella scelta delle composizioni floreali utilizzate per impreziosire gli spazi, la mise en place e il look della giovane coppia. Abbiamo optato per decorazioni con fiori che esprimessero un’equilibrata miscela di eleganza, soavità, freschezza e romanticismo.

 

Allestimenti floreali Boho Chic

A protagoniste degli ornamenti abbiamo eletto, infatti, rose di un color rosa chiaro, molto tenue (femminili e delicate), bacche di iperico che conferissero una vivacità sempre garbata, e vaporose pampas che ricordassero le morbide piume tanto care allo stile Boho Chic. Abbiamo arricchito il bouquet, i centrotavola e le altre composizioni floreali con foglie dorate e piume che esaltassero ancor di più la natura magica e bohémienne di questa cerimonia così particolare.

Anche la Wedding Cake ha interpretato magnificamente queste suggestioni, con rose e bacche “rampicanti” a proporre l’idea di una natura pulsante ed esuberante; in cima, soffici e sensuali piume ad alleggerire l’effetto d’insieme, ad ispirare desideri di viaggio e di emozioni autentiche. Lo stesso tipo di ornamento ha fatto capolino anche dall’abito color fiordaliso dello sposo, che ha scelto di rendere il proprio look ancor più divertente con un coordinato di pochette e papillon color panna con motivi floreali blu notte e, ancora, fiordaliso. I motivi floreali sono apparsi anche, con gentilezza e garbo, sui segnaposto, impreziositi da nastri bianchi che richiamavano la candide bomboniere con confetti, semplici e luminose.

Il raffinato Macramè di Shambaloo

Altre grandi interpreti della giornata sono state le preziose decorazioni handmade in Macramè di Shambaloo, fantastica artista dell’intreccio e nostra splendida partner. Le sue trame in corda annodata a mano hanno regalato agli spazi un ché di inestimabile ed intimo allo stesso tempo, unendo la grande tradizione di questa tecnica alla raffinatezza dei suoi effetti di trasparenza. Semplici e nobili come solo ciò che è fatto con grande sapienza artigiana sa essere.

 

Il matrimonio dei tuoi sogni con Four Leaf

Dar voce alla tua personalità unica e irripetibile nel giorno più emozionante della tua vita? È un desiderio realizzabile, con Four Leaf Wedding! Contattaci senza esitazione e, con l’aiuto del nostro staff, potrai dare vita al matrimonio dei tuoi sogni e vivere questa irripetibile giornata così come l’hai sempre desiderata. Insieme, potremo realizzare le ambientazioni capaci di esprimere alla perfezione il tuo modo di essere e di accogliere i tuoi invitati in maniera indimenticabile. La nostra missione? Aiutarti a dare forma alle nozze dei tuoi sogni!

 

I fiori sono gli occhi con cui guardare la natura.
(Gerhard Uhlenbruck)