fbpx
a

Lorem ipsum dolor sit, consectetur iscing sed diam nonummy nibh euismo Lorem ipsum dolor sit, consectetur

@my_wedding_day

Wedding Details

Sunday, 05 November 2017
2:00 PM – 3:30 PM
Mas Montagnette,
198 West 21th Street, NY

+1 843-853-1810

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
  •  Consigli dal professionista   •  Green Style, i consigli di Four Leaf
Monstera

Green Style, i consigli di Four Leaf

Botanical flower arrangement

Un’ottima idea per allestire lo spazio scelto per il vostro evento aziendale o privato, o per dare un tocco originale e unico al vostro showroom è quella di decorare gli ambienti con lussureggianti piante verdi e realizzare angoli che ricordano una vera e propria oasi.

 

Piante sospese che impreziosiscono i lampadari, foglie verdi che purificano l’aria e rendono l’ambiente più interessante e accogliente.

 

Noi di “Four Leaf” – Signorelli Art & Flower Craft vi consigliamo alcune varietà che si adattano perfettamente a questo scopo.

 

Monstera

Monstera
Bellissima ed estremamente decorativa, è chiamata così per le dimensioni gigantesche delle foglie, verdi e meravigliose, che possono allungarsi per oltre 1 m e allargarsi fino a 60 cm. Intere e dalla forma a cuore quando sono giovani, le foglie diventano frastagliate e bucate allo stadio adulto. Ognuna di esse è unica, con incisioni e fori diversi.

 

Pilea peperomioides

Pilea peperomioides
La pilea, una piccola pianta verde assai decorativa e di semplice manutenzione, è soprannominata “pianta delle monete“ per l’aspetto delle sue belle foglie rotonde, verde brillante. Scoperta da poco, è originaria della Cina ed è molto diffusa in Olanda, mentre in Italia è ancora poco conosciuta.

 

Cactacee e succulente

Piante particolarmente ornamentali e scenografiche, sono di facile gestione perché in grado di trattenere una buona quantità di acqua necessaria per sopravvivere anche in lunghi periodi di siccità. Fanno parte della famiglia delle Cactaceae oltre 3000 specie, la loro forma può variare ed essere a crescita verticale con fusto a colonna, oppure globose o piatte.

Tillandsia Xerographica

La tillandsia xerographica è una pianta tropicale di piccola taglia che per adattarsi ad ambienti ostili ha imparato a vivere senza terra. Poiché assorbe l’acqua dalle foglie si può tenere appesa anche senza vaso per creare delle scenografie aeree davvero originali
Tillandsia Xerographica