fbpx
a

Lorem ipsum dolor sit, consectetur iscing sed diam nonummy nibh euismo Lorem ipsum dolor sit, consectetur

@my_wedding_day

Wedding Details

Sunday, 05 November 2017
2:00 PM – 3:30 PM
Mas Montagnette,
198 West 21th Street, NY

+1 843-853-1810

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
  •  Trends   •  SPOSARSI D’INVERNO, LE ULTIME TENDENZE

SPOSARSI D’INVERNO, LE ULTIME TENDENZE

L’inverno è spesso visto come una stagione che confina le celebrazioni al chiuso, ma chi ha detto che sposarsi in inverno significhi restare in casa? Con le giuste composizioni floreali, puoi trasformare la location del tuo ricevimento di nozze in un paese delle meraviglie invernale, portando la bellezza della natura all’interno degli ambienti senza soluzione di continuità. A Four Leaf Wedding, la nostra missione è aiutarti a creare il matrimonio dei tuoi sogni, valorizzando l’ambiente prescelto per renderlo caldo, accogliente e pieno di emozioni.

Vestire gli spazi con eleganza
Le coppie che si sposano durante i mesi più freddi hanno la possibilità di creare piccole e grandi oasi verdi negli spazi del proprio ricevimento di nozze utilizzando piante, fiori e altri elementi botanici di grande impatto visivo. Lo stile più gettonato per i matrimoni invernali 2019-2020 ruota attorno alle tonalità neutre ed eleganti del ghiaccio, del bianco e del verde. Le piante preferite in questa stagione sono i delicati anemoni, le graziose bacche di brunia, il pino con le sue pigne, i delicati fiori di cotone, il senecio e l’eringium, che aggiunge un tocco di tonalità blu e viola all’arredamento generale.

Elementi decorativi preziosi
Per le bomboniere possiamo utilizzare rametti di conifere per completare l’effetto verde creato nei vari spazi. Una delle tendenze principali di questo inverno è l’uso della pietra opalina come elemento di spicco. L’opalino è una gemma altamente radiosa disponibile in vari colori, dal blu al nero, bianco, verde e arancione. Le sue caratteristiche cangianti e luminose lo rendono un materiale perfetto per segnaposto e altri elementi decorativi. La combinazione di colori opalini può essere ripresa anche in altri componenti, come la torta nuziale (marmorizzata con effetti opalini) o le partecipazioni di nozze. Coordinando tutta la Wedding Stationery , inclusi il menu, i numeri dei tavoli e il libro degli ospiti, puoi creare un tema coerente durante tutta la cerimonia.

Four Leaf Wedding per il tuo matrimonio da sogno
Se state per sposarvi e volete impreziosire le location del vostro matrimonio con incantevoli allestimenti floreali, non esitate a contattarci per informazioni e suggerimenti. Il nostro staff esperto è pronto ad aiutarvi a trasformare il giorno del vostro matrimonio in un ricordo indimenticabile per voi e i vostri ospiti. Seguici sulle nostre piattaforme di social media, come Facebook, Instagram e Twitter, per ulteriori ispirazioni e idee. Non vediamo l’ora di lavorare con voi e creare il matrimonio dei vostri sogni.
In conclusione, sposarsi in inverno non significa restare chiusi in casa. Con le giuste decorazioni floreali potrete trasportare la bellezza della natura nella location del vostro matrimonio prescelto. A Four Leaf Wedding siamo specializzati nella creazione di ambienti straordinari che evocano eleganza e fascino. Incorporando elementi come piante, fiori e pietre opaline, puoi portare calore e bellezza naturale al tuo matrimonio invernale. Contattaci oggi per iniziare a pianificare il matrimonio dei tuoi sogni.

Change Language To: Italiano