fbpx
a

Lorem ipsum dolor sit, consectetur iscing sed diam nonummy nibh euismo Lorem ipsum dolor sit, consectetur

@my_wedding_day

Wedding Details

Sunday, 05 November 2017
2:00 PM – 3:30 PM
Mas Montagnette,
198 West 21th Street, NY

+1 843-853-1810

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
  •  Non categorizzato   •  SPOSARSI D’INVERNO, LE ULTIME TENDENZE
sposarsi d'inverno

SPOSARSI D’INVERNO, LE ULTIME TENDENZE

Chi ha detto che sposarsi d’inverno significa dover per forza “restare al chiuso”? Con i giusti allestimenti floreali possiamo decorare gli spazi del tuo ricevimento in modo da “trasportare” la natura nell’ambiente che hai scelto come location. Sarà come se non esistesse differenza tra l’esterno e l’interno. Con l’accortezza di selezionare le piante e gli elementi ornamentali più adatti, infatti, avrai la possibilità di trasformare il luogo dove accoglierai i tuoi ospiti in un vero e proprio giardino invernale al coperto. La decorazione della tavola e degli spazi circostanti, gli ornamenti della torta nuziale e del tableau de mariage, le bomboniere ed ogni altra componente della cerimonia possono fungere da piccoli “diffusori” di natura, se realizzati con gli adeguati elementi floreali. La missione di Four Leaf Wedding è proprio questa: aiutarti a dar forma al matrimonio dei tuoi sogni, valorizzando al massimo gli ambienti per renderli accoglienti, confortevoli, capaci di emanare emozioni.

Vestire gli spazi con eleganza

Chi convolerà a nozze nei mesi più freddi avrà la possibilità di creare piccole e grandi isole verdi negli spazi del ricevimento nuziale grazie all’utilizzo di piante, fiori e altri elementi vegetali di grande impatto visivo. Lo stile più in voga per i matrimoni dell’inverno 2019-2020 è quello che vede come protagoniste le tonalità neutre ed eleganti del ghiaccio, dei bianchi e dei verdi. Le piante predilette in questo periodo sono, infatti, i soavi anemoni, le aggraziate bacche di brunia, il pino con le sue pigne, i finissimi fiori di cotone, il senecio e l’eryngium, che dona un pizzico di colore con le sue sfumature blu e viola più o meno accese.

Preziosi elementi decorativi

Per le bomboniere potremo, poi, utilizzare rametti di conifere in grado di riprendere l’effetto green creato nei vari spazi. Una tendenza molto in voga quest’inverno è anche quella che vede come elemento di spicco la pietra opalina, una gemma estremamente brillante che può assumere le colorazioni più variegate (dal blu al nero, dal bianco al verde e all’arancione), tutte caratterizzate dalle tipiche sfumature cangianti e luminose. Questa bellissima pietra può essere impiegata per dare forma ai segnaposto e ad altri elementi decorativi, oppure può essere richiamata, nei colori e nelle nuance, da altri elementi, come la torta nuziale (marmorizzata con effetto opalino), o le partecipazioni. Volendo, tutte le componenti del corredo grafico – ad esempio il menu, il segna tavolo, il guest book, eccetera – si possono realizzare in coordinato con i motivi che fungono da filo conduttore della cerimonia.

Four Leaf Wedding per il matrimonio dei tuoi sogni

Se sei in procinto di sposarti e desideri anche tu impreziosire gli ambienti per farli brillare di luce propria con l’incanto degli allestimenti floreali, contattaci per avere informazioni e suggerimenti. Il nostro staff è a tua disposizione per aiutarti a trasformare la giornata del tuo matrimonio in un ricordo indimenticabile per te e per tutti i tuoi invitati. Seguici sui nostri social per avere altri spunti: Facebook (https://www.facebook.com/fourleafevent/), Instagram (https://www.instagram.com/four_leaf_wedding/) e Twitter (https://twitter.com/fourleafevent). Ti aspettiamo.