fbpx
a

Lorem ipsum dolor sit, consectetur iscing sed diam nonummy nibh euismo Lorem ipsum dolor sit, consectetur

@my_wedding_day

Wedding Details

Sunday, 05 November 2017
2:00 PM – 3:30 PM
Mas Montagnette,
198 West 21th Street, NY

+1 843-853-1810

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
  •  Idee e stili   •  Tableau de mariage: come stupire i nostri ospiti
Tableau de mariage come stupire i nostri ospiti

Tableau de mariage: come stupire i nostri ospiti

L’assegnazione dei posti è un elemento fondamentale nell’organizzazione di un ricevimento nuziale e non è per niente un compito facile: bisogna saper formare i tavoli con persone che abbiano amicizie, hobbies e interessi in comune, in modo da favorire la conversazione.

 

Una regola fondamentale è che le coppie vanno messe allo stesso tavolo, ma mai l’una accanto all’altra.

Dal punto di vista grafico ed estetico ci si può sbizzarrire e creare tableau de mariage unici e in grado di lasciare a bocca aperta i nostri invitati.

 

Quindi largo a festoni di fiori e verde che incorniciano assi di legno sapientemente assemblate per creare uno stile rustico e vintage, magari con scritte realizzate a mano.

 

In questi ultimi anni con l’affermazione dello stile industriale ma anche del ritorno ad arredi vintage rivisitati, la lavagna è tornata protagonista, imponendo uno stile ben preciso al matrimonio: semplicità, scritte realizzate a mano e calligrafie ricercate.

 

La nuova tendenza in assoluto per il 2019 invece riguarda l’uso vincente di plexiglass e vetro che regala allo stesso tempo trasparenze e opacità.

 

Incorniciato in bordi vintage, metallici o decapati risulta una scelta molto elegante ed originale sempre se ben abbianata ad una scritta realizzata a mano. Bando invece a scale con polaroid e alberi tableau.